Descrizione Progetto

Cheville nasce dal progetto di due agenti con esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento, che hanno colto la necessità di completare l’offerta di vestiario con un prodotto calzaturiero.
Ispirati dal web e dai mercatini vintage, loro autentica passione, hanno dato vita a un nuovo brand di calzature insieme ad un partner del distretto del Brenta, pensato particolarmente come servizio ai negozi di abbigliamento di ricerca che volessero un prodotto da affiancare alle proprie collezioni.
La prima collezione, datata 2013, si contraddistingue per la forte impronta retrò, i modelli essenziali e le linee pulite realizzate con i migliori pellami. Una produzione di filiera interamente made in Italy: suole, tacchi, pelli e persino fibbie sono realizzati in Italia.
Il carattere artigianale della produzione interamente fatta a mano e la cura per particolari sono riconoscibili a prima vista, grazie infatti alle mani sapienti di una manodopera qualificata, le calzature Cheville, garantiscono confort e una qualità elevata.
Cheville ripropone il sapore della scarpa degli anni passati, essenziale discreta ma soprattutto senza tempo.

Collezione PE2020

Scarica PDF Look Book AI2019
Scarica PDF Look Book PE2020
www.cheville.it

Sei interessato a questo Brand?
Vorresti averlo tra le collezioni della tua boutique?

Contattaci compilando il seguente form.

(*) Campi obbligatori

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge.
Il titolare del trattamento è Michela Mandorli. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it