Descrizione Progetto

Frida Zazou vede la luce in una fredda e piovosa serata parigina, una di quelle serate in cui la capitale francese mostra il suo lato inospitale.
Quella è stata la sera dell’incontro con Frida, seduta da sola ad un tavolo accanto al nostro. Inizia a narrarci un passato fatto di bellezza e d’amore e una vita di grandi passioni, quella per la musica, quella per la danza e quella per Parigi, sua città d’adozione, scelta come teatro della sua esistenza avventurosa. Ci racconta del suo soprannome, “Zazou”, che le è rimasto cucito addosso in tutti questi anni come un segno di riconoscimento per quelli che, come lei, hanno amato la musica jazz negli anni della seconda guerra mondiale.
Siamo usciti da quella brasserie conservando nel cuore un pezzo di quell’elegante signora, portandoci dietro l’ardore delle sue passioni e quel “Zazou” che per noi è e sarà sempre un’etichetta d’amore che caratterizzerà le nostre creazioni.

Collezione PE2020

Scarica PDF Look Book AI2019
Scarica PDF Look Book PE2020
www.fridazazou.com

Sei interessato a questo Brand?
Vorresti averlo tra le collezioni della tua boutique?

Contattaci compilando il seguente form.

(*) Campi obbligatori

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge.
Il titolare del trattamento è Michela Mandorli. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it