Descrizione Progetto

Camicettasnob, collezione di camiceria donna, che riunisce e fonde una parte dedicata al basic chic, con una proposta molto vasta di cotoni elasticizzati comfort. Molti materiali naturali, lini e fiandre, preziose finiture, quasi artigianali e sartoriali con sparati in contrasto su linee classiche. Una buona parte di collezione è dedicata al lavato, che sviluppa tessuti tradizionali in tutte le foggie: vengono trattati e consegnati lavati dall’aspetto vintage. L’altro spaccato di collezione, trova materiali più fluidi come sete, crepe de chine, georgette , chiffon, garze, rasi, sia stampati che uniti, modellerie speciali e ricercate, tessuti preziosi su volumi rivisti e aggiornati, vestibilità attenta al cambiamento e all’attualità.

Collezione PE2020

Scarica PDF Look Book AI2019
Scarica PDF Look Book PE2020
www.camicettasnob.com

Sei interessato a questo Brand?
Vorresti averlo tra le collezioni della tua boutique?

Contattaci compilando il seguente form.

(*) Campi obbligatori

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge.
Il titolare del trattamento è Michela Mandorli. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it