Descrizione Progetto

Crochè è un brand d’abbigliamento per donna nato nel 2014 a Firenze i cui prodotti sono interamente realizzati in Italia. Crochè si rivolge alle donne della nuova generazione mantenendosi ancorato alla tradizione dello stile e del gusto italiano. La filosofia del brand prende forma a partire da un concetto che unisce eleganza, praticità e comodità. Nelle collezioni Crochè spicca la maglieria come elemento d’unione dei vari tessuti e materiali, con le sue trame e punti maglia va a formare e definire l’abbigliamento della donna contemporanea. La maglieria Crochè è “materica”, piacevole al tatto e alla vista. La selezione dei tessuti, dei filati e degli accessori parte da questi presupposti e si prefigge l’idea di vestire una donna dinamica e vivace, immersa nella contemporaneità, con una costante attenzione ai dettagli e alle linee. La donna Crochè ama l’indipendenza ma è anche affettuosa, è una donna forte ma sensibile, è competitiva ma al tempo stesso generosa.
Crochè è realizzata dai fratelli Marco, Laura e Patrizia Tofani che vantano un’esperienza decennale nel campo della maglieria e della moda, infatti la loro azienda è lo storico Maglificio Laura Patrizia che da più di cinquant’anni produce abbigliamento per i più importanti brand italiani e stranieri.

Collezione PE2020

Scarica PDF Look Book AI2019
Scarica PDF Look Book PE2020
www.croche.it

Sei interessato a questo Brand?
Vorresti averlo tra le collezioni della tua boutique?

Contattaci compilando il seguente form.

(*) Campi obbligatori

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge.
Il titolare del trattamento è Michela Mandorli. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it